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 Riempi2 

CODICE SORGENTE [3 di 4]  

    
bulletLa procedura è scritta in Pascal:
bulletSostanzialmente il compito è assolto dalla Riempi1, che viene chiamata dopo aver fissato il tipo di carattere desiderato con una procedura di tipo CASE .. OF
bulletSi ricorda che vengono coś stampati 1999 caratteri uguali a quello suggerito dal parametro “tipo”, evitando accuratamente si stampare l’ultimo, in basso a destra che, per  i noti problemi legati alla stampa in posizione [80,25] al fine di scongiurare lo scrolling verso l’alto di una riga di tutta l’immagine, viene stampato a basso livello con la STAchr
    
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PROCEDURE Riempi2(sfo,txt,tipo:integer);
VAR n:integer;
BEGIN
  CASE
tipo OF
    1:
chr:=('');
    2:
chr:=('▒');
    3:
chr:=('');
    4:
chr:=('');
    5:
chr:=('*');
    6:
chr:=('#');
    7:
chr:=('');
    8:
chr:=('');
  end;
               
         {*******************************}
                         {* Esegue il ClearScreen con il*}
  Riempi1 (sfo,txt,chr);{* carattere '', Bianco su Blu*}
                         {*******************************}

  GotoXY(1,1);
END;
    
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Esempio Sorgente Mostra
8 di 13

    

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