 | La procedura è scritta
in Pascal:
 | Sostanzialmente
il compito è assolto dalla Riempi1,
che viene chiamata dopo aver fissato il tipo di carattere desiderato
con una procedura di tipo CASE .. OF |
 | Si
ricorda che vengono coś stampati
1999 caratteri uguali a quello
suggerito dal parametro “tipo”,
evitando accuratamente si stampare l’ultimo, in basso a
destra che, per
i noti problemi legati alla stampa in posizione [80,25] al fine di scongiurare lo scrolling verso l’alto di una riga di tutta l’immagine,
viene stampato
a basso livello con la STAchr
Codice Sorgente |
|
 |
 |
|
PROCEDURE
Riempi2(sfo,txt,tipo:integer);
VAR
n:integer;
BEGIN
CASE
tipo OF
1:
chr:=(' ');
2:
chr:=('▒');
3:
chr:=(' ');
4:
chr:=(' ');
5:
chr:=('*');
6: chr:=('#');
7: chr:=(' ');
8:
chr:=(' ');
end;
{*******************************}
{*
Esegue il ClearScreen con il*}
Riempi1
(sfo,txt,chr);{* carattere
' ',
Bianco su Blu*}
{*******************************}
GotoXY(1,1);
END;
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