 | Poiché Cornice4 non
provvede a salvare i caratteri presenti sul monitor, prima di coprirli
con l’area colorata,
l’immagine originale è persa
irrimediabilmente.
Esempio di
Applicazione |
|
 |
 |
 |
PROGRAM Prova_Cornice4;
USES Crt,
giobe;
VAR tasto:char;
BEGIN
Viacur;
{************************************}
Riempi1(7,1,' ');
{* Clearscreen con il carattere ' '*}
{* con colore Blu(1) su Bianco (7) *}
{************************************}
{Cornice4(rig,col,lar,alt,txt,sfo,ombP,ombS,tipo,ombC);}
Cornice4(
5 , 20, 40, 15, 15, 1 , 7 , 0 , 1 , '#');
tasto:=readkey; {**************************************}
GotoXY (1,25); {* Aspetta un
tasto e poi torna a DOS *}
RipCur; {**************************************}
END.
|
|