Libreria delle ProcedureGestione Cornici

Entra nella Libreria GIOBE.TPU

 RECUPcorn 

MOSTRA EFFETTO [4 di 4]  

    
bulletLa cornice presente nelle 2 Figure è un’area di spazi colorati in Bianco Brillante ("txt"=15) su Blu ("sfo"=1), racchiusa tra il carattere in alto a sinistra posto alle coordinate 5,20 ("rig,col“), larga “lar“=40 e alta “alt“=15, con bordo di “tipo“=1 (““), con effetto ombra in Bianco ("ombP"=7) su Nero ("ombS"=0).
bulletL’esecuzione del programma proposto per esempio produce sul monitor l’immagine di Figura 1.
bulletNotare l’aspetto del piano di lavoro, riempito di caratteri ''.
    
Effetto del Programma - Figura 1 di 2      Esegui il Programma Scarica l'Esempio d'Applicazione
    
bulletNon appena viene premuto un tasto qualunque appare l’immagine di Figura 2, per effetto del recupero dei caratteri che erano posti sotto la cornice prima della sua messa a video, in virtù della azione combinata di SalvaBox (automaticamente lanciata da Cornice3) e di RECUPcorn, fisicamente chiamata dal programma esempio.
    
Effetto del Programma - Figura 2 di 2      Esegui il Programma Scarica l'Esempio d'Applicazione
    
Pagina Precedente Cornici Pagina Successiva   RECUPcorn Lezioni - Vai al DownLoad dei files DOC Torna al Menu "Cornici"
Esempio Sorgente Mostra
40 di 51

    

PASCAL  »

Libreria Giobe | Librerie Standard | Allegati | Applicazioni | Info | Download
PROCEDURE  »   Caratteri | Mouse | Tastiera | Tempo, Data & Ora
Box | Cornici | Cursore | Aree a Riga Intera | Aree a Schermo Totale
FUNZIONI  »   Caratteri | Mouse | Tastiera | Tempo, Data & Ora
Home 
Pascal|Manuali|Tabelle|Schede
Tutorial Assembly|Palestra Assembler
Aggiungi Giobe®2000 ai preferiti  
Motore
Ricerca
  Rendi Giobe®2000 pagina di Default
© 2001-2010  -  Studio Tecnico ing. Giorgio OBER
Tutti i diritti sono riservati