 | La procedura KeyClickMessage2 ha
3 parametri e carica 2 variabili; il suo compito è quello di
stampare il messaggio "Premi un tasto o fai click per",
rimanendo in attesa della pressione di un tasto
o del click di uno qualunque dei
pulsanti del mouse. |
 | Una variante è fornita dalla procedura KeyClickMessage1
|
 | Il testo base,
integrato con la stringa 'testo',
viene proposto a partire dalla
colonna 15 dell'ultima riga, con il colore txt
su sfondo sfo; per evitare
malfunzionamenti la stringa 'testo' non
deve superare i 34 caratteri. |
 | La corretta sintassi per l’uso di questa procedura è:
KeyClickMessage2
(tasto,pulsante,txt,sfo,'testo'); |
|
 | Si tratta di una Procedura-Funzione
dato che restituisce il codice Ascii
del tasto eventualmente premuto oppure il numero
legato alla combinazione di pulsanti
eventualmente premuti su Mouse (consulta la Funzione
PulMou). |