 |
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Progetto
   |
Se la
finestra non è simile a quella riprodotta qui sotto leggi le
istruzioni
in questa pagina |
 |
 |
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Gestione della posizione del
Cursore: il progetto verifica la Funzione 02H
di
INT 10H
(BIOS), in modo assolutamente
banale e immediato |
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 |
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Il Cursore è
prodotto dall'hardware
della scheda video tracciando una o più linee di pixel nello spazio
riservato al carattere che sta per essere scritto; in ogni esso è
visibile solo nei
Modi Testo; nei Modi
Grafici viene spento
automaticamente, pur mantenendo la completa gestibilità della posizione di
stampa. |
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Per scaricare
il sorgente clicca sul camioncino;
per vedere
l'eseguibile in esecuzione
clicca sulla bandiera a scacchi:
si aprirà la casella di richiesta alla quale risponderai con
l'opzione Apri il file o
Esegui l'applicazione..
Confermando con
OK si aprirà una
finestra DOS contenente il programma
COM in esecuzione (leggi queste info).
NB:
se non riesci a scaricare l'allegato ASM (icona con il
camioncino)
leggi questi suggerimenti |
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