 | La procedura è scritta
in Pascal:
 | Si
tratta semplicemente dell’azione combinata delle procedure
SalvaBox e
Cornice2: la prima salva (nella Pagina Video alternativa indicata da
“numPAG”) il contenuto dell’area che sta per essere coperta dalla chiamata della seconda. |
 | Il compito di recuperare l’area dei caratteri originali spetta al programma che utilizza
Cornice3, eseguendo al momento opportuno la chiamata di
RECUPcorn, con gli stessi parametri utilizzati per
Cornice3 (vedi
esempio). |
 | La
diversa filosofia usata da
SalvaBox
per definire le caratteristiche dell'area da
gestire, rispetto a
Cornice2,
ha reso necessario un laborioso adattamento
dei parametri: la prima usa le coordinate dell'angolo in alto a sinistra
("ri,co“) e
dell'angolo in basso a destra ("ri1,co1”)
mentre la seconda usa le
coordinate dell'angolo in alto a sinistra
("ri,co“) e
le dimensioni altezza,larghezza ("alt,lar”). |
Codice Sorgente |
|
 |
 |
 |
PROCEDURE
Cornice3 (rig,col,lar,alt,txt,sfo,ombP,ombS,
tipo:integer; numPAG:byte);
BEGIN
SALVAbox(rig,col,rig+alt,col+lar+1,numPAG);
Cornice2(rig,col,lar,alt,txt,sfo,ombP,ombS,tipo);
END;
|
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