| | | | Pagina creata il 15/07/2009 [5614 giorni fa] |
|
Programmare in Assembly |
Entry Point alle Palestre
|
La Palestra Assembly è il
Capitolo vivo del
Tutorial, destinato ad arricchirsi nel tempo di
nuovi esercizi; se hai chiesto di essere
aggiornato ti arriverà una segnalazione dopo ogni aggiunta importante,
altrimenti torna qui spesso
e assorbi tutto quello che ti preparerò:
diventerai ogni giorno più sicuro.
Prima di confrontarti con la scrittura di
un sorgente ASM e con la
realizzazione dei relativi eseguibili è necessario conoscere le
strutture e
le attrezzature della
Palestra Assembly.
|
Le informazioni preliminari suggerite dai link seguenti sono
molto utili; se inizi il tuo percorso da questa pagina potresti non averle ancora lette. A questo proposito
consiglio anche ai programmatori più esperti
di leggerle con attenzione, almeno una volta: contengono importanti
indicazioni sul modo migliore per utilizzare il tuo
Nuovo Ambiente Assembler. |
Scegli il tema che desideri approfondire:
|
|
Cosa serve per iniziare |
|
|
Prova la tua prima compilazione guidata |
Altrimenti scegli la tua palestra e comincia ad esercitarti:
Dedicato agli amici che affrontano la programmazione Assembly
per la prima
volta; raccoglie programmi assembly di estrema facilità, essenziali e fini a
se stessi, per imparare senza stress e con metodo le basi necessarie per
muoversi con autonomia e sicurezza nel secondo livello.
Accedi alla Palestra Apprendisti
|
Per gli amici che già conoscono
la magia di questa nobile arte; i programmi
ASM sono più articolati e, di solito, affrontano un tema specifico,
proponendo una o più soluzioni originali e creative.
Accedi alla Palestra Esperti
|
|
Palestra Assembly
|
|
|
Entry Point alle Palestre
|
|
|
|
|
1 di 1
|
Copyright ® 2001-2012 - Studio Tecnico
ing. Giorgio OBER
Tutti i diritti sono riservati