Sezione![]() |
Indirizzi Base
Registri Interni
|
Palestra Livello Apprendisti Livello Esperti |
Programmare in Assembly |
INTRODUZIONE [1 di 23] |
|
|
||
Acquisizione Caratteri - Rileva la pressione di soli Tasti Numerici e li visualizza in tastiera | ||
Analisi del Codice Sorgente [1 di 4] |
|
![]() | Questo programma è un pretesto per offrirti qualcosa di meno banale del solito: il compito affidato sembra semplice ma, come al solito, c'è modo e modo per assolverlo. |
|
![]() | Se avrai la volontà di seguirlo passo-passo, senza fretta, ti prometto che ti fornirò delle idee preziose, in grado di ottimizzare anche in futuro problematiche simili a questa. |
|
![]() | Intanto osserva come il Main Program di EsE010.ASM sia ben strutturato: |
|
|
![]() |
Esercizio![]() ![]() ![]() |
NB: se il testo nell'Area
ti
sembra strano installa il font Giobe.TTF: clicca qui!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() | Chiama Desktop (a cui è affidata la parte estetica) e organizza il Main loop, uscendo da esso per servire i tasti premuti e rientrandovi, al termine di ciascun servizio. |
|
![]() |
Impara a strutturare esattamente così anche il tuo programma principale. |
|
![]() | Osserva con senso critico:
|
|
![]() |
Palestra Esperti |
![]() |
INTRODUZIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
||
1 di 23 |
|
|
|
|
Home
![]() |
|
|||||||
|
Motore Ricerca |
|