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INTRODUZIONE [1 di 23] |
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Gestione Caratteri - Stampa un Desktop per Battaglia Navale, con le 2 caselle di tiro | ||
Analisi del Codice Sorgente |
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Il progetto è molto facile: si tratta semplicemente di organizzare un'estetica accettabile e chiamare 2 volte la procedura Poligono (di tiro..) proposta nel precedente lavoro; ecco il Main Program di EsE006.ASM, nella seguente casella di testo: |
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Esercizio |
NB: se il testo nell'Area
ti
sembra strano installa il font Giobe.TTF: clicca qui!! |
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Il progetto non ha l'ambizione di gestire il gioco (è ancora maledettamente presto..) ma di predisporre quella che sarà una possibile immagine del suo piano di lavoro; utilizza entrambe le procedure definite negli studi precedenti (Cornice e Poligono) e in più ne crea una nuova, Desktop: |
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Questa nuova procedura Desktop costituisce un primo esempio di come si può delegare localmente delle operazioni che, altrimenti, appesantirebbero inutilmente il Main program. | |
Mi limito a farti osservare che le prime 2 istruzioni di ogni precedente progetto (CALL BIOScls e CALL VIA_cur) sono fanno ora parte di questa struttura. |
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