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Programmare in Assembly |
INTRODUZIONE [1 di 23] |
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Gestione Caratteri - Stampa un Desktop per Battaglia Navale, con le 2 caselle di tiro | ||
Conclusioni |
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Cosa hai imparato | |||
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Nel progetto è apparsa per la prima volta la procedura Desktop, con il compito di raccogliere tutti i messaggi iniziali e gli accessori che fanno parte dell'immagine iniziale da proporre ogni volta che l'eseguibile viene lanciato. |
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Ti consiglio caldamente di fare questa operazione anche per ogni tuo futuro progetto: il main program sarà più chiaro e più leggibile. |
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Cosa ti aspetta | |||
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Sebbene la tecnica di gestione dei caratteri a video sia, ora, certamente in tuo possesso, voglio offrirti un altro stimolo, un'altra sfida... | |
Il prossimo esercizio si occuperà di progettare un desktop per il gioco Tris, nel quale bisogna organizzare ben 9 piccoli riquadri... |
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Se desideri chiedere chiarimenti mandami [clicca qui] una @-mail (questo link è dedicato esclusivamente ai chiarimenti... per altri tipi di comunicazione clicca qui). |
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